Stampaggio Tecnico a Iniezione di Plastica Veneto Italia


Lo stampaggio ad iniezione è un processo di produzione per la fabbricazione di grandi volumi di componenti in plastica (processo produttivo di mass).
Dopo l'approvazione della campionatura, le nostre presse ad iniezione (40-320 T) possono fabbricare con continuità piccoli e grandi lotti di manufatti plastici in serie, anche con geometrie complesse o dettagli estetici particolari.
Il processo di stampaggio di ogni pressa viene costantemente monitorato con sistemi di controllo / registrazione / gestione dati di ogni fase della stampata (iniezione, pressione, plastificazione, estrazione).
Ogni fase viene ottimizzata per garantire velocità di processo e qualità del prodotto stampato. Ogni pressa è dotata di sistemi deumidificatori dei polimeri, robot di estrazione, manipolatori automatici e nastri trasportatori dei pezzi stampati.
Durante lo stampaggio vengono eseguiti controlli a campione dal nostro staff tecnico. Frequenza e metodo di valutazione in linea dipendono dalla complessità del componente, dalla tipologia di possibili difetti e degli accordi presi col cliente (conformità strutturale e dimensionale del prodotto).
Siamo in Veneto e lavoriamo per importanti aziende operanti a livello internazionale.

Componenti pompa centrifuga
Lente Led

SKEMAPLAST - Soluzioni fuori dagli schemi